in

La CEV Cup e la Challenge cambiano format. A dicembre quattro “bolle biosicure”

Di Redazione

Cambia il programma e il format degli ottavi e dei quarti di finale della CEV Volley Cup e CEV Volleyball Challenge Cup 2021. Quattro le “bolle biosicure” che si disputeranno a dicembre per sesso in ogni manifestazione.

In ognuna delle bolle, con quattro squadre, si disputeranno due partite degli ottavi ad eliminazione diretta con i vincitori che passeranno ai quarti di finale. Chi vince passa direttamente in semifinale.

In Cev Cup femminile una bolla sarà giocata a Monza dall’8 al 10 dicembre con la Saugella che incontrerà la formazione ungherese dello Swietelsky BÉKÉSCSABA.

In Challenge Cup maschile, invece sarà Milano ad ospitare l’8 e il 9 dicembre il mini girone con la formazione di coach Piazza che se la vedrà con il Calcit Volley KAMNIK.

Questo format aiuterà ad affrontare i viaggi e molte altre restrizioni introdotte dalle autorità nazionali in tutta Europa a seguito della pandemia. Come per tutte le competizioni di pallavolo e beach volley organizzate dall’inizio della crisi sanitaria globale la scorsa primavera, tutti gli organizzatori dovranno rispettare rigorosi protocolli di igiene e salute per aiutare a frenare la diffusione della malattia.

Ecco il programma completo degli ottavi e dei quarti di finale dell’edizione 2021 della CEV Cup:

La CEV Volleyball Challenge Cup 2021 continuerà secondo il seguente programma:

(Fonte: CEV.eu)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1 McLaren, Seidl: “Ferrari ha preso Sainz per le sue qualità indiscusse”

Lupi a Casnate. Oggi alle 18 il recupero con Cantù