in

Antonov: “Vogliamo vincere il più possibile.” Rossard: “Sono contento di essere qui”

Di Redazione

Ospiti martedì sera della puntata di Volley Piacenza #atuttogas, lo schiacciatore Thibault Rossard e l’opposto Oleg Antonov sono stati intervistati dal conduttore Marcello Tassi.

Si è partiti dall’ultimo successo con Taranto: “Avevamo bisogno di una vittoria e di trovare fiducia – ha spiegato Rossard -: è stato un 3-0 molto importante per noi, non solo per la classifica ma anche per il morale.”

Lo schiacciatore ha parlato di questi primi mesi di esperienza in biancorosso, ammettendo di essere molto soddisfatto del gruppo e delle sue ambizioni “Il nostro roaster è ottimo e stiamo bene insieme, sono contento di essere qui”.

Infine un pensiero su Perugia, ospite al Palabanca di Piacenza l’8 dicembre: “La più forte del mondo ma come ha detto coach Bernardi, non ci sono partite scontate in Superlega. Sono comunque molto fiducioso”.

Anche Antonov non nasconde la soddisfazione per la vittoria di domenica scorsa: “Siamo riusciti a tirare fuori il carattere che ci è mancato soprattutto con Padova e credo si sia trattato di una buona prestazione, sia sotto il profilo tecnico, che tattico. Siamo stati bravi anche a reggere con la testa nel secondo set, determinante perché alla fine ha deciso la partita. Sono molto carico ma soprattutto sento di divertirmi in campo ogni qualvolta siamo al lavoro. Ho trovato un gruppo di ragazzi fantastici con cui giocare, penso che ci siano le condizioni per compiere qualcosa di importante: sì, vogliamo vincere il più possibile.”

Intanto si lavora per affrontare al meglio Perugia: “Sarà una bella partita– ha detto Antonov – hanno anche loro diversi punti deboli e lavoreremo senza sosta in questo periodo di pausa per preparare il match nei minimi dettagli”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Dennis: “Nessun problema familiare, Macerata non ha gioco di squadra”. Di Pinto: “Sono frastornato”

Roberto Piazza “battezza” la Drl: «Felice di ritrovare Belluno ad alti livelli»