Di Redazione
Come una fenice la Sir Safety Conad Perugia rinasce dalle proprie ceneri e si porta a casa un match difficile sia sulla carta che in campo, contro una Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia mai doma. I padroni di casa di coach Baldovin hanno fatto sudare le cosiddette sette camicie a Travica e compagni per conquistare i tre punti ma alla fine, grazie anche ad uno strepitoso Leon (MVP del match) sono riusciti a tornare dalla Calabria con una vittoria importante che li riporta al comando della Superlega.
Le parole del capitano Atanasijevic al termine della gara: “Era molto importante portare a casa tre punti dalla trasferta di Vibo perchè sappiamo bene che è una squadra che ha già vinto con Civitanova e Trento. Adesso pensiamo subito a giovedì contro Modena, la partita più bella da giocare. Per quanto riguarda me faccio ancora fatica perchè ero fermo da un po’, ma sono sicuro che più passerà il tempo e più uscirà la mia miglior prestazione”.
Così il libero Max Colaci dopo il 3-1 a Vibo Valentia: “Innanzitutto mi aspettavo una partita così tirata, così difficile per il valore dell’avversario perchè Vibo è una squadra che gioca bene, che ha dei giocatori di alto livello, ci sono atleti che giocano nella nazionale francese, Cester che ha visto trofei a Civitanova, insomma una squadra forte. Sapevamo quindi che ci avrebbero messo in difficoltà però noi siamo stati davvero bravi. Questo è un campo molto difficile e in più Vibo veniva da delle vittorie importanti contro squadre blasonate. Siamo contenti, è un altro passo avanti rispetto a domenica scorsa, stiamo tornando pian piano ad essere la squadra che eravamo pre Covid”.