in

“Together we can spike for love”: all’asta anche la maglia di Egonu

È online sulla piattaforma CharityStars il secondo lotto dell’asta solidale sportiva “Together we can spike for love“, promossa dalla Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con Athletica Vaticana. Dopo la messa online del primo lotto, avvenuta martedì 30 gennaio, tifosi e appassionati avranno a disposizione numerosi altri oggetti come maglie ufficiali, palloni, “pezzi” iconici autografati dalle star sportive e alcune esperienze personali dirette. 

I proventi dell’asta saranno messi a disposizione della Fondazione Dispensario pediatrico Santa Marta – che assiste in Vaticano famiglie in situazioni di difficoltà, garantendo visite mediche specialistiche gratuite e donando prodotti per l’infanzia – e dell’Associazione “C’è da fare ETS”, impegnata nella raccolta fondi per finanziare progetti di sostegno ai giovani in stato di sofferenza psicologica e psichiatrica acuta.

In questo secondo lotto dell’asta sono disponibili maglie di club autografate dalle campionesse della pallavolo come Caterina Bosetti, Monica De Gennaro, Paola Egonu ed Enrica Merlo. Partecipa all’asta – con i propri oggetti autografati – anche una straordinaria rosa di protagonisti di altri sport, come il campione olimpico di judo Fabio Basile, il calciatore Carlos Tevez e gli azzurri della vela Ruggero Tina e Caterina Banti. Con loro Vincenzo Nibali, il team di Luna Rossa e altri fuoriclasse di ieri e di oggi.

L’Associazione “C’è da fare ETS”, in collaborazione con RCS e Giro d’Italia, mette inoltre in palio un’esperienza esclusiva: la possibilità di partecipare a una tappa del prossimo Giro-E (l’evento che si corre parallelamente al Giro d’Italia) con una bici da corsa a pedalata assistita, insieme all’attore Paolo Kessisoglu, presidente dell’Associazione e alla squadra “C’è da fare ETS”. È a disposizione sulla piattaforma anche la bicicletta “Pinarello” usata da Athletica Vaticana al Campionato mondiale di ciclismo su strada 2023 a Glasgow e firmata da Papa Francesco.

Si potranno inoltre vivere esperienze esclusive come una cena insieme a Ferdinando De Giorgi, CT della nazionale maschile di pallavolo, o con l’icona del volley mondiale Andrea Lucchetta, oggi testimonial del progetto federale per le scuole Volley S3 e commentatore per la Rai. All’asta anche 4 pass VIP per le finali della Coppa Italia Frecciarossa di Serie A1 femminile a Trieste e l’opera su tela dell’artista Salvo Ardizzone dal titolo “VIP-Volley Italian Pop”. 

L’asta benefica è accessibile online al link www.charitystars.com/spikeforlove.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sinner giocherà in Arabia Saudita al ‘6 Kings Slam’ con Djokovic, Nadal e Alcaraz

Jack Sintini incontra i giovani di Cuneo: “Una storia da prendere ad esempio”