in

Anche le maglie azzurre di Giannelli e Sylla all’asta per solidarietà

Prosegue spedita l’asta solidale sportiva “Together we can spike for love“, online sulla piattaforma CharityStars e promossa dalla Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con Athletica Vaticana. Dopo la messa online dei primi tre lotti, da martedì 20 febbraio sono a disposizione degli appassionati altri oggetti iconici autografati dai campioni dello sport. I proventi dell’asta saranno messi a disposizione della Fondazione Dispensario pediatrico Santa Marta – che assiste in Vaticano famiglie in situazioni di difficoltà, garantendo visite mediche specialistiche gratuite e donando prodotti per l’infanzia – e dell’Associazione “C’è da fare ETS“, impegnata nella raccolta fondi per finanziare progetti di sostegno ai giovani in stato di sofferenza psicologica e psichiatrica acuta.

Tante novità nel quarto lotto: sono disponibili, tra le altre, la maglia autografata della capitana della nazionale femminile Myriam Sylla e la maglia indossata ai Mondiali 2022 dal capitano azzurro Simone Giannelli, oltre al folder filatelico degli Europei 2023 autografato da tutta la nazionale femminile e al libro “Storie e leggende del volley azzurro” di Maurizio Nicita con gli autografi della nazionale maschile. All’asta anche numerose maglie di club autografate dai campioni, tra cui quelle di Alessia Orro (Allianz Vero Volley Milano), Ekaterina Antropova (Savino Del Bene Scandicci) e Simone Giannelli (Sir Susa Vim Perugia). A disposizione anche un pallone di Beach Volley autografato da Karch Kiraly.

Oltre agli oggetti dedicati alla pallavolo, sono disponibili tanti altri cimeli iconici come la maglia ideata in occasione del Centenario della Scuola Alpina della Guardia di Finanza, autografata da Goggia, Gros, Innerhofer, Nones, Thoeni, Vanzetta, Wierer, Zorzi. Disponibili anche le scarpe da gara indossate ed autografate da Noah Lyles, campione del mondo dei 100 metri, la maglia iridata dei Mondiali 2022 di ciclismo firmata dai corridori maschili e femminili, la maglia indossata in occasione delle Olimpiadi di Rio 2016 da Niccolò Campriani, vincitore della medaglia d’oro nella finale della Carabina 50 metri tre posizioni, e tanti altri.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C maschile: Pesaro torna al successo, Frezzotti Trasporti piegata in quattro set

Nanami Seki lascia le Toray Arrows, nel suo futuro c’è l’Imoco?