in

C maschile: Pesaro torna al successo, Frezzotti Trasporti piegata in quattro set

Un grande pomeriggio per la Montesi Volley Pesaro. Sabato 17 febbraio i biancorossi hanno ospitato Frezzotti Trasporti al Pala Mencoboni per la seconda giornata del campionato di Serie C. 

L’incontro, terminato 3-1, ha visto la formazione di Pesaro conquistare il primo set con un 25-22 dopo aver combattuto punto a punto sin dalle battute iniziali. Belvedere Ostrense gioca bene a muro, parte col piede giusto nel secondo set e vola subito sull’1-5. Coach Antonini ordina il time-out. Al rientro in campo i padroni di casa accorciano le distanze e fissano sul 17-15 con il muro di Alessio Cantabene. Ancora una muro, questa volta di Vagnini, prima del 25-19. 

Frezzotti Trasportiperde per infortunio un giocatore ma rialza la testa conquistando il terzo set sul 17-25. Pochi attimi di preoccupazione per i ragazzi di Coach Antonini che nel quarto set, sin da subito, indirizzano il parziale in una direzione favorevole. Gambini attacca e Vagnini risponde dall’altra parte della rete, poi Pesaro allunga sul 18-12 e chiude l’incontro con Matteo Coccia (25-17). 

Vince in tre set la Montesi Volley Pesaro che mette in campo una grande prova, supera un avversario di buon livello, e si lascia alle spalle il passo falso di settimana scorsa. 

La squadra di Pesaro – ora a sette punti in classifica – nel prossimo turno (sabato 24 febbraio ore 18:00) affronterà Axore in trasferta a Macerata. 

Montesi Volley Pesaro – Frezzotti Trasporti 3-1 (25-22, 25-19, 17-25, 25-17)

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Mercoledì Lube ad Ankara per l’andata dei quarti, sarà ancora sfida tra fratelli Lagumdzija

Anche le maglie azzurre di Giannelli e Sylla all’asta per solidarietà