Di Redazione
Ci sarà il tutto esaurito all’Arena di Monza per l’attesissimo derby europeo tra Vero Volley Monza e A.Carraro Imoco Volley Conegliano, valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League e in programma mercoledì 9 marzo alle 20.30. Il palazzetto monzese sarà dunque pieno al 60%, con circa 2400 spettatori sulle tribune, nel rispetto delle norme attualmente in vigore.
La biglietteria dell’impianto sarà aperta dalle 18.30 per il ritiro degli accrediti, mentre i cancelli saranno aperti dalle 19. Per l’occasione sarà possibile accedere anche al bar PASTE, ma solo con ingresso dall’esterno del palazzetto; i prodotti acquistati non potranno essere consumati all’interno. Solo dal 10 marzo la consumazione di cibi e bevande tornerà libera anche negli impianti sportivi al chiuso.
Il programma di allenamento delle monzesi al big match contro le venete, iniziato oggi con una doppia sessione, prevede un’altra seduta di tecnica domani pomeriggio. Monza osserverà poi il giorno di riposo giovedì, per tornare ad allenarsi venerdì, con una doppia seduta, e sabato, sulla tecnica, per la trasferta di Firenze al Pala Wanny contro Il Bisonte, domenica 13 marzo.
(fonte: Vero Volley Monza)