in

Simone Baldari confermato tra le fila della Leo Shoes Casarano

Di Redazione

Nuova operazione di mercato in casa Leo Shoes Casarano: lo schiacciatore Simone Baldari, già volto noto dell’ambiente casaranese, farà parte del roster rosso azzurro anche per la stagione 2021/2022.

La continua crescita tecnico-tattica, la sempre più concreta affidabilità e l’ottimo rendimento che hanno contraddistinto le ultime due annate dell’atleta galatinese hanno portato la società presieduta dal Presidente Dongiovanni a spingere fortemente sulla sua riconferma. Prolungamento contrattuale che è stato perfezionato nei giorni scorsi dopo una chiacchierata tra le parti che, sin da subito, hanno avuto sintonia e condivisione di obiettivi per la prossima stagione che vedrà Baldari tra i sicuri protagonisti anche nella categoria superiore.

Classe 1998 per 195 cm, Baldari si è distinto nella scorsa stagione risultando, a fine annata, tra i migliori schiacciatori del girone per media di rendimento e capacità realizzativa e ora è pronto a dire la sua anche in serie A, categoria che già conosce per avervi in passato partecipato con le maglie dell’Aversa, dell’Alessano e del Taviano.

Queste le dichiarazioni di Simone Baldari subito dopo la firma del rinnovo: “Sono molto contento di restare in questa società, ma d’altronde le condizioni per farlo c’erano tutte. Già dal giorno dopo la finale playoff io, il mister e la dirigenza, con cui ho da sempre un bellissimo rapporto, abbiamo ragionato insieme per poter programmare il mio terzo anno a Casarano. Dopo aver conquistato la promozione con un gruppo fantastico saremo pronti a lottare anche in A3. E sono convinto che la squadra allestita dal DS potrà ben figurare anche in questa nuova categoria, con la speranza che i palazzetti possano tornare a riempirsi di gente e fare del pubblico il nostro uomo in più.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Luca Spagnuolo nuovo palleggiatore del Valtrompia Volley

Vincenzo Santopadre risponde a Fabio Fognini “E così, la telefonata non c’è stata. Un errore. Ma rimediabile”