in

Shcherban sprona Casalmaggiore: “Contro Novara voglio tanta energia positiva”

Di Redazione

Reduci dalla strepitosa vittoria casalinga sulla Savino del Bene Scandicci, le ragazze della VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore si apprestano alla prima trasferta della stagione. Ad attenderle ci sarà l’Igor Gorgonzola Novara, reduce anch’essa da una vittoria per 3-0 sul Bisonte Firenze. Fischio di inizio alle 17 di domenica 17 ottobre, dirigono Alessandro Rossi e Marco Braico, la gara sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball World TV.

MVP insieme a Braga della prima partita di campionato, Yana Shcherban torna sulla bella prova contro Scandicci: “Abbiamo giocato davvero da squadra, abbiamo lottato come leonesse su ogni palla e abbiamo messo una carica incredibile sul campo. Mi sono sentita assolutamente supportata da ogni mia compagna di squadra e a mia volta ho cercato di supportare tutte… ma ora dobbiamo fissare il focus sulla gara contro Novara“.

Dobbiamo cercare di mantenere la stessa energia – prosegue la schiacciatrice russa – e continuare a dare del nostro meglio senza mai mollare. Novara è una squadra fortissima, con attaccanti potenti, quindi dovremo essere disciplinate a muro-difesa, seguire i dettami del coach e sprigionare tanta energia positiva“. L’head coach Martino Volpini potrà contare per questa partita anche sull’ultima arrivata, l’opposta Polina Rahimova.

Tra le rosa è solo capitan Bechis ad aver vestito la maglia dell’allora Asystel Novara, mentre tra le piemontesi Montibeller e Bosetti sono ex Casalmaggiore.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Parella verso l’esordio, Barisciani: “Il frutto del lavoro si vedrà tra un paio di mesi”

Sportilia, il presidente Grammatica: “C’è grande emozione, B2 fatto storico per Bisceglie”