in

La Ks Rent Cercasì Bolghera cerca il pass per il secondo turno dei playoff

Di Redazione

A distanza di tre soli giorni dal match d’andata, vinto in quattro set dalla Ks Rent Cercasì Bolghera, per gli orange di coach Tait è già arrivato il momento di tornare in campo per la sfida di ritorno del primo turno dei playoff promozione di serie B maschile. Sabato alle 21 al PalaClarina, infatti, Paoli e compagni ospiteranno il Valtrompia Volley nel match che dovrà decretare il nome della squadra che approderà al turno successivo, con la Ks Rent Cercasì in una situazione favorevole dopo il successo ottenuto mercoledì sera a Bovezzo.

Ai trentini basterà infatti vincere due set per staccare il pass per il turno successivo, mentre in caso di affermazione lombarda in tre o quattro parziali andrà in scena il decisivo Golden Set. «Siamo assolutamente pronti per il match di ritorno – spiega Massimo Tait, allenatore della Ks Rent Cercasì Bolghera – La gara d’andata ha confermato ciò che pensavamo alla vigilia, ovvero che in questa doppia sfida contro il Valtrompia l’equilibrio è e sarà un’assoluta costante. Il successo di mercoledì è giunto dopo una gara molto intensa e combattuta, in cui abbiamo avuto qualcosa in più nelle fasi finali dei set. Questa affermazione ci regala un pizzico di serenità in più ampliando il ventaglio di risultati a nostra disposizione ma non dovremo pensare a quanto è stato fatto mercoledì ma dovremo ripartire assolutamente da zero mantenendo altissimo il livello di attenzione. Probabilmente cambieremo qualcosina dal punto di vista tattico, il gruppo è unito e in fiducia e l’obiettivo rimane quello di provare a fare il meglio possibile».

Probabile sestetto della Ks Rent Cercasì con Consolini in regia, Boesso opposto, Cristofaletti e Baratto in posto-4, Bressan e Paoli al centro e Thei libero. Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale ufficiale Youtube della Pallavolo Trento Bolghera con telecronaca di Alessandro Blasio a partire dalle 20.45.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C maschile: la Pallavolo Sestese subisce la rimonta della Sales

Scanferla: “Essere nella lista è una grande soddisfazione ed emozione”