in

C maschile: la Pallavolo Sestese subisce la rimonta della Sales

Di Redazione

Gara piacevole quella vista l’altra sera alla palestra della scuola media Dino Compagni di Firenze tra Pallavolo Sestese e Sales Volley, due squadre intenzionate da subito a dare spettacolo. Nei primi due set la Sestese ha praticamente fatto il bello e il cattivo tempo, la Sales non è mai riuscita ad impensierire la squadra ospite, e la partita sembrava destinata ad una rapida conclusione. Nel terzo set invece si è visto un risveglio dei padroni di casa che hanno recuperato il gap iniziale: la Sales ha combattuto fino all’ultimo imponendosi per 27 a 25.

Nel quarto parziale si ripete quanto visto nel terzo, con la grinta dei padroni di casa che rimangono attaccati alla Sestese fino all’ultimo punto aggiudicandosi il set ai vantaggi: 26 a 24. Si riparte per il tie-break, la Sales parte forte, la Sestese non riesce più a giocare come vuole, viene messa in difficoltà nei fondamentali ricezione e attacco. Si va al cambio di campo sul punteggio di 8-4 per i padroni di casa. La reazione della Sestese che si riporta sotto non basta, e il risultato finale è di 17 a 15.

Sales Volley Firenze-Pallavolo Sestese 3-2 (21-25, 23-25, 27-25, 26-24, 17-15)
Sales Volley Firenze: Castellani, Ciardi, Carminati, Ulivelli, Lapucci, Perini, Ciani, Donati, Ughi, Bellini, Zenelli, Orlandi, Maurri. Allenatore Brazzini.
Pallavolo Sestese: Garbelli, Barni, Bocu, Fanciullacci, Ammannati, Marchi M.(K), Marchi A., Rinaldi, Cirocco, Giacomelli, Sabatini (L). Allenatore Marchi Stefano.
Durata totale dell’incontro 2 ore 22 minuti.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lube, nel 2019 il quinto scudetto. Stankovic: “Quel 14 maggio aprì un ciclo”

La Ks Rent Cercasì Bolghera cerca il pass per il secondo turno dei playoff