in

Heynen sull’assenza di Colaci: “Non stava bene, meglio non rischiare”

Di Redazione

Oltre alle assenze dei due giocatori risultati positivi al Covid-19, Fabio Ricci e Sebastian Solé, ieri la Sir Safety Conad Perugia ha dovuto far fronte anche a una defezione dell’ultim’ora per la partita con Ravenna: quella del libero Max Colaci. A spiegarne la ragione è Vital Heynen in un’intervista al Corriere dell’Umbria: “Un’ora prima della partita non si sentiva molto bene. Non so cos’abbia, ma non abbiamo voluto prendere alcun rischio. Volevo giocare solo con chi era sano“.

Nonostante la vittoria, Heynen non nasconde la preoccupazione per il momento che sta vivendo la squadra umbra: “Sono contento, ma non felice. Oggi ho paura, cosa che non capita spesso nella mia vita. Il virus è qualcosa che è impossibile da controllare. Abbiamo fatto tutto il possibile, il massimo per evitarlo, per non avere dei contagiati. Questa cosa crea dei problemi“.

In vista della partita di sabato contro l’Allianz Milano, spiega il tecnico belga, la Sir ha pianificato una ripresa particolare: “Cominceremo con due giorni di allenamenti individuali, sperando di non avere ulteriori positivi. Solo mercoledì faremo il primo passo insieme, se tutto si svilupperò come speriamo“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’Avimecc Modica si rialza e strappa la vittoria a Roma al tie break

Trentino, il ds Tonetti: “Situazione allarmante, ipotesi bolla inattuabile”