in

Di Iulio: “Dobbiamo trovare continuità e le vittorie aiutano. Vogliamo dimostrare chi siamo”

Foto Facebook Bartoccini Fortinfissi Perugia

Di Redazione

L’ex del match tra Banca Valsabbina e Bartoccini Fortinfissi Perugia, Isabella Di Iulio, in maglia Brescia nella stagione 2018-19, appare soddisfatta dopo il testa a testa di ieri sera che è valso due punti alla squadra di Mazzanti, Le parole della palleggiatrice al Corriere dell’Umbria:

“Era da tanto che non giocavamo tra turno di riposo e Covid, sono emozionatissima, ritornare in campo dopo un così grande cambiamento poteva sembrare facile ma non lo era affatto. Noi dobbiamo ricostruire piano piano le nostre certezze e ripartiamo da questo. Credo che in questo periodo il nostro gioco abbia avuto un cambiamento e siamo quindi ancora in fase di allestimento e di rodaggio”.

Concentrandosi poi sul match, cui parziali recitano 21-15, 23-25, 25-19, 25-17, 13-15, Di Iulio afferma:

Siamo entrate in campo in maniera molto convinta e lo abbiamo dimostrato nei primi due set ­ aggiunge ­, poi c’è stato da lottare ma una vittoria con un quinto set così è ancora più importante. Sono veramente molto contenta per tutta la squadra, per tutto lo staff perché lavoriamo molto e ci crediamo. Ora dobbiamo trovare quella continuità che purtroppo ci è mancata, lavoreremo per questo e probabilmente anche con un nuovo spirito, le vittorie aiutano sempre, l’ho vissuto anche in passato e mi auguro sia così anche in futuro, vogliamo dimostrare quello che siamo veramente, cosa che fino ad ora ci è mancata”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1 Mercedes, Hamilton: “Bottas grandissimo pilota”

Allenamenti sospesi in casa Itas Trentino in attesa degli ultimi tamponi