in

Allenamenti sospesi in casa Itas Trentino in attesa degli ultimi tamponi

Di Redazione

Con il numero di contagiati al Covid-19 salito a quattro (dopo Kooy e Castello, anche Sosa Sierra e Rossini hanno scoperto sabato mattina di aver contratto il virus), l’Itas Trentino deve necessariamente proseguire la sospensione degli allenamenti che persiste già da cinque giorni.

Tutti i componenti del gruppo squadra risultati negativi al tampone svolto giovedì 5 novembre sono infatti ancora in isolamento fiduciario, in attesa degli esiti del successivo tampone, sostenuto nel pomeriggio di sabato.

Nell’impossibilità di svolgere allenamenti alla BLM Group Arena, lo staff tecnico ha quindi realizzato un programma specifico per ogni giocatore, da sostenere a corpo libero in questi giorni nella propria abitazione.

Qualora il tampone del 7 novembre dovesse risultare negativo per tutti coloro che l’hanno sostenuto, l’Itas Trentino potrà tornare immediatamente ad allenarsi, per preparare il prossimo impegno ufficiale: domenica 15 novembre alle ore 16 in casa contro l’Allianz Milano (decimo turno di SuperLega).

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Di Iulio: “Dobbiamo trovare continuità e le vittorie aiutano. Vogliamo dimostrare chi siamo”

Dominic Thiem aggiorna i suoi tifosi dopo i problemi avuti al piede e a pochi giorni dalle Finals di Londra