in

Civitanova bestia nera di Piacenza, ma Anastasi vuole sfatare il tabù

Settima giornata di andata del campionato di SuperLega Credem banca e per Gas Sales Bluenergy Piacenza trasferta in terra marchigiana: domenica 10 novembre (ore 16.00 diretta Dazn, VBTV e Sportpiacenza.it) sarà impegnata all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche con Cucine Lube Civitanova.

A Civitanova Marche la formazione biancorossa arriva con i galloni della capolista solitaria con un punto di vantaggio su Perugia e sette su Cucine Lube Civitanova.

Sfida numero quattordici quella in arrivo contro la formazione marchigiana. Sono tredici i precedenti tra le due squadre, dieci in Regular Season, uno in Semifinale della Del Monte Supercoppa giocata lo scorso anno ad ottobre e due nei Play Off 5° Posto giocati alla fine della scorsa stagione.

Il bilancio è di undici successi per Civitanova, mentre in due occasioni è stata Gas Sales Bluenergy Piacenza ad esultare. 

Andrea Anastasi: “Con la Lube domenica mi aspetto conferme, ogni partita l’asticella si alza e anche noi dobbiamo migliorare in alcune cose tipo nella ricezione e nella copertura per mettere di più la palla vicino alla rete. Con la Lube ci sarà da soffrire perché affrontiamo una squadra ben costruita, noi stiamo lavorando bene, il nostro percorso di crescita sta continuando”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Civitanova studia lo sgambetto a Piacenza, Bottolo: “ma l’importante sarà muovere la classifica”

ATP Finals, sorteggiati i gironi. Sinner con Medvedev, Fritz e De Minuar. Nel doppio presenza di Bolelli-Vavassori