in

C femminile, buona la prima per coach Catelli alla guida di Volley Napoli

Buona la prima per coach Mariano Catelli, subentrato da primo allenatore sulla panchina del Volley Napoli dopo l’ultima sconfitta delle azzurre. La squadra partenopea è tornata alla vittoria nel derby di sabato 9 marzo per 3-0 contro Partenope Volley. Tre punti importanti per rimettere in carreggiata la stagione e provare a ricostruire il percorso delineato ad inizio anno.

La classifica di Serie C vede ora le azzurre ancora in quarta posizione, a -7 da ABN V.Academy Agropoli-Paestum, con GLS Salerno Guiscards in vetta a 42 punti. Al secondo posto c’è la formazione del Penisola Volley a 37.

Coach Catelli, tecnico azzurro ha analizzato il match, evidenziando soprattutto l’importanza di conquistare i tre punti per riportare entusiasmo all’interno dello spogliatoio. “Come ho detto alle ragazze era importante vincere ed uscire da questo tunnel di negatività. Sicuramente la prestazione non è stata delle migliori, ma a tratti ho visto una buona pallavolo e sono soddisfatto per l’applicazione delle direttive studiate in settimana“.

I frutti di quanto fatto in allenamento in settimana iniziano a vedersi in campo e questa è una nota positiva da sottolineare per coach Mariano Catelli. “La prestazione arriverà: le ragazze hanno tanta dedizione in palestra e questo mi fa ben sperare. Iniziamo la settimana con un bel sorriso“, ha concluso così l’allenatore nel post partita. 

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C femminile: inizia sorprendentemente in salita il cammino di Brindisi nella Pool Promozione

Chieri in Svizzera per la finale di andata di Coppa Cev con il Viteos Nauchatel