in

Coppa Italia, Eccheli: “Trento fortissima, ma in gara secca può succedere di tutto”

Manca pochissimo alla MINT Vero Volley Monza, per lo storico debutto alla Final Four di Del Monte Coppa Italia. All’Unipol Arena di Bologna, sabato 27 gennaio alle ore 16:00, i ragazzi di Coach Max Eccheli sono pronti ad affrontare i Campioni d’Italia della Itas Trentino.

Come già detto, sarà la prima partecipazioni tra le migliori quattro della Coppa nazionale; un esordio emozionante, carico di significati per la squadra ammiraglia del Consorzio Vero Volley, che nei Quarti di Finale aveva sconfitto la Cucine Lube Civitanova per 3-1.

I brianzoli, però, dovranno fare a meno dello schiacciatore giapponese Ran Takahashi, infortunatosi nel corso dell’ultima sfida di campionato contro la Rana Verona.

Massimo Eccheli (allenatore Mint Vero Volley Monza): “Ci siamo conquistati questa partecipazione alla Coppa Italia sul campo. Adesso andiamo ad affrontare Trento, una squadra che al momento ha un livello psicofisico molto alto. Si tratta di una partita secca in cui tutto è possibile e noi ce la giocheremo fino all’ultimo punto. Spero che i miei ragazzi possano vivere al meglio questa esperienza”.

Thomas Beretta (capitano Mint Vero Volley Monza): “Sarà essenziale goderci il momento, partendo da venerdì mattina fino a quando sarà, visto che non capita spesso di far parte di eventi del genere. Giocheremo nel migliore dei modi, cercando di arrivare più in là possibile quando è una gara secca tutto può succedere”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Australian Open: tutta l’Italia tifa Sinner in finale – tre su quattro puntano sul primo slam di Jannik. Non c’è solo Sinner – Vavassori e Bolelli in finale nel doppio, l’impresa vale 2,70

Regali speciali dal Volley Offanengo per ANFFAS Onlus Crema