in

Milano in Romania parte lenta, poi travolge l’Alba Blaj 1-3

foto CEV

Di Redazione

La Vero Volley torna dalla Romania con altri tre punti in tasca dopo quelli conquistati all’esordio contro le ucraine del Dnipro, ma la trasferta non è stata propriamente una scampagnata. L’Alba Blaj, infatti, inizia il match con le marce alte ingranate e fa suo il primo parziale con un vantaggio addirittura di cinque lunghezze (25-20). La reazione delle ragazze di coach Gaspari è però immediata, rabbiosa per certi versi se si considera il fatto che pareggiano i conti lasciando le avversarie addirittura a 16. A questo punti i valori in campo non lasciano spazio ad ulteriori colpi di scena e la maggiore qualità del roster di Milano fa, come da pronostico, la differenza. Per la cronaca, terzo e quarto set si chiudono con lo stesso punteggio di 21-25 in favore ancora della squadra italiana che fa la differenza soprattutto a muro (15 contro 5). Top scorer del match con 24 punti è Victoriia Russu, ma dall’altra parte della rete se ne contano 23 per Stysiak e 18 per Sylla.

CS Volei Alba Blaj – Vero Volley Milano 1-3 (25-20, 16-25, 21-25, 21-25)

CS Volei Alba Blaj: Dimitrova 9, Kocic 8, Ioan 3, Milenkovic 16, Russu 24, Axinte 1, Cojocaru (L), Ispas (L), Fales, Miclaus, Kossanyiova. Non entrate: Cirkovic, Mirkovic. All. Ljubicic.

Vero Volley Milano: Stysiak 23, Orro 8, Stevanovic 9, Sylla 18, Davyskiba 12, Candi 3, Parrocchiale (L), Negretti (L), Begic, Larson, Rettke 4. Non entrate: Martin, Folie, Camera. All. Gaspari.

Arbitri: Simic, Yovchev.
Note – Durata set: 24′, 25′, 27′, 26′; Tot: 102′. 

[IN AGGIORNAMENTO]


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Un inizio di stagione da incorniciare per la Civitavecchia Volley Academy

Conegliano passeggia a Mulhouse, pratica chiusa in un’ora e poco più