in

Under 15 e Under 17 di Cuneo portano a casa la vittoria

Foto Cuneo Volley

Di Redazione

Ultime partite del 2022 per le squadre giovanili di Cuneo Volley. Vincente l’Under 15 Banca Alpi Marittime Cuneo nel confronto casalingo contro Savigliano. Coach Enrico Garino commenta: “Seppur a ranghi ridotti, abbiamo portato a casa la vittoria al tie break; grande prova di carattere, dopo il 2-1 per Savigliano. Adesso testa al 27 dicembre per la gara di recupero a Mondovì“.

Bene entrambe le Under 17: la Bianca di Tavella e Testa vince in casa contro i monregalesi al tie break, mentre la Rossa di Casale, Vergnaghi e Tassone s’impone 3-1 in trasferta ad Alba dopo la vittoria, sempre per 3-1, della Serie D sabato a Busca contro Romagnano. I ragazzi della Serie C, dopo una bella battaglia in casa con Racconigi, la squadra più esperta del girone, escono a testa alta dal campo consci di aver strappato un punto importante.

Giovedì il recupero della quinta giornata del campionato Under 19, rinviato la scorsa settimana a causa della forte nevicata; a scontrarsi le due compagini cuneesi contro quelle monregalesi. Dopodiché, dal 27 al 29 dicembre, le compagini biancoblù Under 19 e Under 17 saranno impegnate nella Moma Winter Cup di Modena, torneo internazionale giunto alla tredicesima edizione.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba, Jokic trascina Denver contro Memphis. Bene i Jazz

Derby di Santo Stefano a Belluno: 10 motivi (+1) per seguirlo