in

In vendita i biglietti per la sfida tra Milano e Perugia al Mediolanum Forum

Foto Powervolley Milano

Di Redazione

Sono in vendita da oggi i biglietti per la gara della sesta giornata di ritorno di Superlega tra Allianz Milano e Sir Safety Susa Perugia, incontro che, come noto, segnerà il ritorno della squadra meneghina al Mediolanum Forum di Assago. I tagliandi per assistere al match, che si giocherà sabato 28 gennaio, sono disponibili online.

Questi i prezzi dei biglietti: 40 euro per il parterre lato lungo centrale (ridotto a 32 euro), 35 euro per il parterre lato lungo laterale (ridotto a 28), 30 euro per il parterre lato corto basso (ridotto a 24), 25 euro per il parterre lato corto alto (ridotto a 20), 18 euro per l’Anello B lato lungo (ridotto a 14), 14 euro per l’Anello B lato corto (ridotto a 12), 9 euro per l’Anello C lato lungo e 7 euro per l’Anello C lato corto (entrambi ridotti a 5). Le riduzioni si applicano a Under 16, Over 65, studenti universitari e tesserati Fipav, CSI e PGS.

Per richiedere un biglietto a tariffa ridotta o omaggio per bambini sotto i 3 anni è necessario inviare una mail indicando nomi e cognomi delle persone che ne usufruiranno e il settore di interesse all’indirizzo biglietteria@powervolleymilano.it, con la documentazione attestante di averne diritto, entro le ore 12 di giovedì 26 gennaio.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Marco Turillazzi: “Terrecablate continua a credere nel progetto Emma Villas Aubay Siena, il settore giovanile è fondamentale”

Lorenzo Micelli confermato per un anno sulla panchina della Bulgaria