Di Redazione
La Pallavolo San Giorgio saluta Costanza Maronati: la schiacciatrice lombarda, arrivata lo scorso agosto, per motivi personali non proseguirà più la stagione in terra piacentina. In una nota, la dirigenza della società emiliana “augura a Costanza le migliori fortune in ambito non solo sportivo ma anche professionale“.
San Giorgio, tornata al successo in campionato nel derby piacentino con l’Alsenese, affronterà sabato 10 dicembre alle 19 l’ultima trasferta stagionale sul campo del Galaxy Inzani Collecchio, con l’obiettivo di consolidare la terza posizione in classifica.
A sondare l’umore della Pallavolo San Giorgio è l’assistente tecnico Paolo Volpini: “Le ragazze si sono allenate benone, infortuni e saluti ci hanno limitato la fase di gioco, ma per fortuna riusciamo ad integrare la squadra per gli allenamenti. Penso che per la partita contro Parma non dobbiamo guardare la classifica perché in queste prime nove giornate il fattore campo è stato determinante. Al di là del fatto che andiamo a giocare in un palazzetto molto grande, il risultato è ampiamente alla nostra portata, perciò sono fiducioso“.
(fonte: Comunicato stampa)