in

Piacenza di scena a Taranto, Recine: “Sarà dura, loro in casa giocano bene”

foto Lega Volley

Di Redazione

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in viaggio verso la Puglia dove domani, sabato 5 novembre, alle 20.30 (diretta su volleyballworld.tv), affronterà al PalaMazzola di Taranto la Gioiella Prisma, gara valida per la sesta giornata d’andata di SuperLega.

Ancora una gara in orario serale per la formazione biancorossa reduce dalla sconfitta casalinga con Monza. Partiti in mattinata per Taranto, Brizard e compagni oggi pomeriggio si alleneranno nella città pugliese e domani mattina è prevista la rifinitura al PalaMazzola.

L’obiettivo è tornare alla vittoria e trovare punti importanti anche in vista della qualificazione alla Coppa Italia a cui parteciperanno le prime otto squadre in classifica al termine del girone di andata.

Dall’altra parte della rete una Gioiella Prisma Taranto uscita sconfitta nell’ultima gara di campionato giocata davanti al proprio pubblico con Padova: dopo aver vinto i primi due set i pugliesi hanno subito la rimonta degli avversari e perso ai vantaggi il quinto parziale.

Una settimana intensa di lavoro dedicata alla tecnica, in alternanza ai pesi, ha permesso ai biancorossi di migliorare e affinare ulteriormente i meccanismi.

Francesco Recine (Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza): “Con Taranto sarà sicuramente una partita dura, in casa loro giocano molto bene, hanno dimostrato di avere un buon gioco di squadra e anche a Padova hanno fatto vedere buone cose riuscendo a portare a casa un buon punto. Vogliamo rifarci dopo la sconfitta con Monza, la condizione da parte di tutti è ottima, ci stiamo allenando tutti insieme e bene, veniamo da una partita difficile e strana ma sappiamo che di ostacoli durante la stagione ne troveremo, adesso pensiamo solo alla gara con Taranto. Possiamo crescere tanto, lo abbiamo detto e ridetto ma adesso è il momento di mostrarlo anche in campo perché stanno arrivando le partite più complicate ed è ora di iniziare a giocare veramente”.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C femminile: Il Consorzio Volley Napoli prepara la sfida contro Monti Lattari

B2 femminile: Per le giovani del Vicenza Volley è sfida col Team Volley 2007