in

Roma vola fino a Catania a caccia della prima vittoria stagionale

Foto Smi Roma

Di Redazione

Va a caccia della prima vittoria stagionale, sfuggita per un soffio nella prima giornata contro la forte Ortona. La Smi Roma volley volerà in questa seconda giornata di serie A3 in quel di Catania, andando alla ricerca dei tre punti, la squadra di Budani è carica e motivata nel far risultato (domenica alle ore 17 su YouTube Lega Volley) anche perché potrà contare su tutti gli effettivi e una dose di grande vitalità data dal primo match con la Sieco in cui si è vista una squadra in crescita sotto il profilo dell’intesa e anche del gioco.

Si dovrà giocare con la massima concentrazione anche perché è una roster quello siciliano che ha qualità con un alzatore esperto come Marco Fabroni. Sarà una trasferta difficile, ma non impossibile. Il pensiero del centrale Federico Antonucci, costretto a rimanere fuori alla prima per un problema alla caviglia.

“L’impressione della prima partita è stata molto positiva, la squadra ha saputo reagire nella seconda parte contro una squadra molto quotata. Dobbiamo ancora trovare la quadra e l’intesa con l’alzatore e le dinamiche di difesa, ma penso sia normale tanto per noi quanto per gli altri. Mi piace molto la “tigna”, siamo una squadra che non molla mai. Mi aspetto un bel campionato, ancora non abbiamo capito dove possiamo arrivare, ma se lavoriamo bene in settimana riusciremo a toglierci belle soddisfazioni. Ci giocheremo ogni partita come una finale, già a partire con Catania” conclude Antonucci.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Treviso va a Portogruaro, c’è uno zero in classifica da cancellare

Mondiali pista: Ganna oro e record del mondo, Milan argento nell'inseguimento individuale