in

C femminile, Belluno a Fregona, Zago: “Punteremo a portare a casa un buon risultato”

foto Pallavolo Belluno

Di Redazione

Archiviato il passivo nell’esordio di Coppa Veneto, la HL Immobiliare Volley è pronta a guardare avanti. In particolare a Fregona, dove domani sera (sabato 1 ottobre, ore 19) le lupe saranno ospiti del Cappella Fregona Sarmede: sestetto che, sabato scorso, non è riuscito a evitare la sconfitta a Sedico contro il Giesse. 

DARE DI PIÙ – Insomma, entrambe le formazioni sono a caccia dei primi punti: “La sfida contro Feltre – afferma la centrale Elena Zago – ci ha aiutato a comprendere come sistemarci in campo, è stato un ottimo allenamento. Al di là della sconfitta, abbiamo capito che possiamo dare molto di più e speriamo che questo si possa notare nelle prossime partite. Un aspetto da migliorare? Di sicuro il contrattacco, oltre all’efficacia in battuta, mentre il nostro punto di forza è il muro”. 

NOTA LIETA – Zago e le lupe hanno “fame”: “Mi aspetto una gara nella quale si possa vedere quanto valiamo e quanto il lavoro in palestra ci stia aiutando a migliorare. Affronteremo il match con tanta grinta e il desiderio di portare a casa un buon risultato”. La centrale è stata una delle note più liete, nel debutto andato in scena al De Mas: “Il motivo che mi ha spinto a rimanere a Belluno è legato alla crescita tecnica e personale che ho registrato la scorsa stagione; inoltre mi sono trovata benissimo con la società e le compagne di squadra”. 

AL MASSIMO – La HL Immobiliare Volley ha dei margini di crescita tutti da esplorare: “Il gruppo è molto giovane, è valido dal punto di vista tecnico – conclude Zago – e ha voglia di lottare. In questo senso, cercheremo di interpretare tutte le partite al massimo: quindi credo si possa ambire alle posizioni di vertice della classifica”. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Casalmaggiore, Benedetta Sartori operata per la pulizia del menisco

Antoine Brizard: “Un vantaggio avere tanti attaccanti, ma serve pazienza”