Di Redazione
Primi allenamenti congiunti per la Sir Safety Susa Perugia. I Block Devils attualmente a disposizione di coach Anastasi, con la preziosa aggiunta del regista Natale Monopoli che si allena al PalaBarton in questa fase del precampionato senza palleggiatori (sia Giannelli che Ropret sono impegnati ai Mondiali), cominciano a testarsi sul campo anche per un po’ di lavoro di squadra dopo il tanto lavoro individuale svolto nelle scorse settimane.
Ieri pomeriggio i bianconeri sono saliti a San Giustino per un allenamento congiunto con la formazione locale della ErmGroup di coach Bartolini militante nel campionato di serie A3. Di fatto un vero e proprio allenamento con le due formazioni che si sono confrontate prima sull’attacco di palla alta e poi con una squadra fissa in fase di primo attacco e l’altra sempre in fase di break point. Ovviamente tanto da sistemare in casa Sir nel primo vero sei contro sei della stagione senza aver mai potuto lavorare al PalaBarton sul sistema di gioco di squadra. Tra i più pimpanti l’opposto lussemburghese Rychlicki ed il cubano Cardenas (rispettivamente 19 e 14 punti), 9 i muri totali della coppia centrale Solè-Mengozzi, naturalmente ancora a ritmi bassi il capitano Leon che ha testato la sua condizione disputando una buona parte dell’allenamento congiunto ed il cui recupero procede comunque con buone indicazioni e secondo i parametri stabiliti.
Domani pomeriggio si replica al PalaBarton per un nuovo allenamento congiunto tra le due compagini con inizio intorno alle ore 17.00. Ingresso libero al PalaBarton con la società bianconera che consiglia, per chi voglia assistere sugli spalti, l’uso della mascherina.
Lunedì a mezzogiorno sempre al PalaBarton verrà invece presentato il nuovo name sponsor dei Block Devils, la Susa Trasporti. Procede con ottimi riscontri la campagna abbonamenti della Sir Safety Susa Perugia. Per tutte le info ed i costi è possibile consultare la pagina dedicata sul sito della società bianconera www.sirsafetyperugia.it
(fonte: Comunicato Stampa)