Di Redazione
La Seap Dalli Cardillo Aragona, nel giorno del lutto per la scomparsa del papà del presidente Nino Di Giacomo, ha terminato la preparazione in vista dell’importantissima sfida salvezza di domenica pomeriggio sul campo dell’Anthea Vicenza. Il match è in programma alle 17, al palasport di Vicenza e promette battaglia e tante emozioni per l’alta posta in palio.
In casa Aragona, a presentare la partita è il capitano Valeria Caracuta: “Mi aspetto, senza ombra di dubbio, una gara difficile. Mi aspetto un Vicenza determinato che farà di tutto per batterci e vendicare, sportivamente parlando, la sconfitta dell’andata. Troveremo un ambiente caldo, un palazzetto pieno di tifosi che cercheranno di spingere Vicenza alla vittoria. Noi dovremmo tenere i nervi saldi, lottare su ogni pallone e dobbiamo essere determinate in attacco. Servirà una superba prestazione in ogni fondamentale da parte nostra“.
“Andiamo a Vicenza per vincere – ribadisce Caracuta – non abbiamo un altro risultato da centrare. Sarà una partita in cui il lato emozionale potrebbe fare la differenza; nel corso della gara ci saranno sicuramente momenti di difficoltà e in quell’istante che Aragona dovrà dare il massimo per tornare in partita e creare problemi a Vicenza. Sappiamo dell’importanza della sfida e ci siamo preparate benissimo per dare filo da torcere alle avversarie. Sarà una partita intensa, probabilmente la più importante della stagione. Siamo prontissime e fiduciose per l’esito finale del match“.
(fonte: Comunicato stampa)