in

L’Imoco torna in campo contro Casalmaggiore: “Riprendiamo il filo del discorso”

Di Redazione

Dopo la pausa forzata per il Covid, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano torna in campo domenica 30 gennaio alle 17 al Palaverde con la VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore per la quarta giornata di ritorno del campionato. Conegliano, con due gare da recuperare in classifica, è al secondo posto con 34 punti, mentre Casalmaggiore è nona con 13 punti. All’andata finì 3-0 con la vittoria esterna della squadra veneta al PalaRadi. Santarelli ritroverà Martino Volpini, suo vice l’anno scorso e oggi primo allenatore della VBC; l’altra ex è la palleggiatrice Marta Bechis.

Dopo la Coppa Italia, per vari problemi legati al Covid, prima per gli avversari poi per noi, abbiamo giocato solo una partita – ricorda il tecnico Daniele Santarellie questo ci ha costretto a cambiare la programmazione non solo delle partite, ma anche degli allenamenti, spezzandoci il ritmo in un momento in cui eravamo arrivati a un ottimo livello di gioco. Ora per fortuna siamo di nuovo al completo e torniamo a giocare: dobbiamo riprendere il filo del discorso soprattutto sul piano del gioco, più che dei risultati, e utilizzeremo queste due partite ravvicinate con Casalmaggiore domenica e con Ub in Champions per riprendere il nostro ritmo e il nostro gioco“.

Per quanto riguarda il match di domenica – continua l’allenatore delle Pantere – sappiamo che Casalmaggiore non sta attraversando un gran periodo, ma proprio per questo arriveranno al Palaverde con la voglia di fare punti e potranno farlo senza particolari pressioni visto che siamo noi la squadra favorita. Per questo ci vorrà un approccio determinato a questa partita, ripeto che vogliamo ripartire dopo la lunga sosta già proponendo un buon livello di gioco“.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball World TV. La vendita dei biglietti è attiva on line su www.vivaticket.it e imocovolley.it, sezione biglietteria. È possibile acquistare il biglietto anche nei punti vendita fisici Vivaticket, mentre la cassa del Palaverde sarà attiva domenica 90 minuti prima dell’inizio della gara.

Domenica al Palaverde andrà in scena anche il primo dei tre #socialday di Cuoredarena, le giornate che Imoco Volley dedica alle associazioni no
profit del territorio. Grazie a Cuoredarena saranno i rappresentanti di “Giocare in Corsia” della LILT – Lega Italiana per Lotta contro i Tumori ad inaugurare l’iniziativa; madrine dell’evento le giocatrici Joanna Wolosz, Sarah Fahr, Miriam Sylla e Loveth Omoruyi che prima del fischio d’inizio saranno chiamate in campo per la classica foto ricordo con i volontari LILT ed alcuni rappresentanti del Comitato Cuoredarena.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

A tutto Zimmermann

Coppa del Brasile maschile: la finale è Minas-Volei Renata