Foto: Ufficio Stampa Trento
Di Redazione
Le prime parole ufficiali dell’ex capitano di Trento, passato a Perugia in questi ultimi giorni con un contratto triennale, sono affidate al Corriere dell’Umbria: “Sono felicissimo di venire a Perugia – dice Lanza – il motivo principale della mia decisione di lasciare Trento è stata proprio l’ambizione di andare a giocare in un grandissimo club che nel corso degli ultimi anni si è dimostrato uno dei migliori se non il migliore in assoluto. Avevo voglia di rimettermi in gioco al massimo livello, l’ambiente di Perugia è giovane, pieno di voglia di fare”.
Lanza ha moltissime aspettative: “Dovrò rimettermi in discussione e mettermi a disposizione della società. Le mie aspettative sono moltissime ma sono anche determinato. Sarà un anno di emozioni forti”.
Parole importanti anche per la sua nuova squadra: “Perugia rappresenta la mia squadra dei sogni, se avessi dovuto scegliere uno per uno ogni singolo giocatore avrei scelto quelli che sono qui oggi. È un onore per me giocare a Perugia, ci sono talenti che stimo e poter giocare con loro è già un obiettivo di cui essere fiero”.