in

Troppa Monza, la Vbc non si rialza. Zambelli: “Brutta prestazione, che delusione”

Di Redazione

C’è troppa Vero Volley Monza per la Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore. Nell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A1 femminile, le ragazze in rosa di coach Volpini non si prendono neanche un set dal match contro le brianzole di coach Gaspari. Nonostante le assenze, infatti, Monza ha dominato nel derby lombardo, guidata da un’ottima Davyskiba da 13 punti a tabellino.

Resta, quindi, ferma a nove punti in classifica la Vbc Casalmaggiore che attende oggi gli altri match per vedere come si modificano le posizioni in classifica a lei vicine.

“Sapevamo sarebbe stato difficile e nessuno credo si aspettasse una vittoria ma la delusione è tanta non per il risultato in sé ma per come è maturato. Abbiamo giocato una brutta partita e dopo un match come quello con Vallefoglia, sinceramente, mi aspettavo facessimo meglio” è la dura analisi di Marina Zambelli, centrale che nel match di ieri sera ha messo a segno 2 punti per la Vbc, riportata da La Provincia-Quotidiano di Cremona nell’edizione odierna.

Il bilancio di Zambelli è negativo a 360°, della prestazione di ieri sera non salva niente: “È un peccato perché i presupposti per fare bene c’erano tutti, loro hanno senz’altro fatto un’ottima gara ma noi abbiamo fatto troppo poco per metterle in difficoltà” chiosa.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Superbike, Razgatlioglu interrompe il dominio di Rea: il turco è campione del mondo

Un’ orgogliosa Efficienza Energia porta Tuscania al tie break