in

La De Mitri-Energia 4.0 prova la rimonta in casa di Legnano

Di Redazione

Va in scena sabato al PalaVolley di Legnano l’atto conclusivo della Serie B2 femminile, con la disputa della finale di ritorno della quarta fase dei playoff e la De Mitri-Energia 4.0 (sconfitta 1-3 all’andata) va in Lombardia con l’obiettivo di vincere 3-0 o 3-1, per portare così la sfida al Golden Set, nel quale giocarsi una stagione in pochi minuti.

Coach Capriotti ha preparato a puntino la gara di sabato, aiutato anche dal fatto che nel corso di questa settimana la maggior parte delle atlete hanno giocato una serie di partite di grande importanza (finale territoriale e semifinale regionale Under 17, finale territoriale Under 19) vincendole tutte, realizzando una doppietta mai centrata prima. Un preludio di grande carica per le rossoblù che a Legnano sanno di dover fare la propria partita, cercando di insistere sui punti deboli delle avversarie che dalla loro parte hanno anche la possibilità di poter essere sconfitte 2-3 senza compromettere la promozione.

La gara si disputerà al PalaVolley di Legnano con inizio alle ore 18 e c’è da essere sicuri che farà molto caldo nell’impianto lombardo, vista la passione con la quale i tifosi di casa hanno seguito la propria squadra nella gara di andata. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Jacopo Cacco di Treviso e Salvatore Franco Iovinella di Padova. La partita sarà visibile in diretta sul profilo Volley Angels Project e sulle frequenze di Radio Studio 7 Tv.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ivan Castillo confermato alla guida della Polisportiva Due Principati

Wimbledon: Simona Halep sarà assente. Aveva vinto il torneo nel 2019