in

Ivan Castillo confermato alla guida della Polisportiva Due Principati

Di Redazione

Ivan Castillo sarà coach della P2P anche per la stagione sportiva 2021-2022. Accadrà per la quarta volta nella sua carriera. “Baronissi è casa mia”, aveva detto. Di questa casa ha le chiavi; della P2P conosce desideri, valori e confini. Ha già ricevuto in dote la centrale Sara Menghi e insieme alla società il coach sta gettando le basi per la squadra del futuro, che dovrà sbocciare in campo, nel solco della continuità della gestione tecnica e della mentalità, della cultura del lavoro, della grinta e della cura del particolare.

Non solo continuità ma anche presenti-menti. È una parola che può essere letta, scritta e sillabata in tanti modi. Parla di presente, parla di sentimenti: dalla pelle al cuore, dal cuore al campo, dal campo alla panchina, dalla panchina al gruppo. Presenti: al plurale. A coach Castillo, la continuità in panchina, la P2P unisce e affianca Marica Armonia, simbolo di appartenenza, identità bianco rosso blu. Marica sarà assistente del coach. Dal 23 maggio – ultima partita della sua carriera – al 25 giugno, il passo è stato lungo solo per il calendario. Marica e la P2P si sono dette “sì” subito, d’istinto.

Dopo la storica promozione di Palau, l’orgoglio e la difesa della maglia in B1, la responsabilità ed i gradi del capitano nella stagione condizionata dal Covid, adesso c’è altro da conquistare, in un’altra avventura e dimensione che sono uno spicchio diverso dello stesso pallone. Marica comincia la propria avventura in una panchina più lunga. Non è un time out, ma è un nuovo inizio.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Primo colpo di mercato per l’Amando Volley. Confermata il capitano Giulia Agostinetto

La De Mitri-Energia 4.0 prova la rimonta in casa di Legnano