in

Rocco Barone: “Sono molto motivato, voglio cercare di portare Siena più in alto possibile”

Foto Facebook Emma Villas Aubay Siena

Di Redazione

La Emma Villas Aubay Siena è pronta per questa nuova avventura da protagonista in Serie A2 Credem Banca. A parlare dopo i primi giorni di allenamenti della formazione senese è l’esperto centrale Rocco Barone.

«È da tanto tempo che aspettavamo questo momento, sono stati sei mesi difficili per tutti. Per chi vive di pallavolo come noi non è facile restare così tanto tempo senza giocare, però adesso siamo felici perché abbiamo ricominciato, siamo molto carichi. Le prime giornate sono sempre di ambientamento, possiamo conoscerci meglio, cerchiamo di capire cosa vogliono da noi mister Spanakis e il preparatore atletico. Sono soddisfatto di questo inizio».

«Vogliamo fare bene – continua il centrale-, Siena è una piazza importante, io sono molto motivato, voglio cercare di portarla il più in alto possibile. Questo dovrà essere un gruppo unito che non molla mai fino all’ultima palla, sarà questa la caratteristica che ci dovrà contraddistinguere. La voglia di vincere e di non mollare mai».

«Ho scelto Siena per la maglia, per la storia, per la città, per i tifosi – ha precisato Barone -. Eravamo già stati vicini due anni fa, in Superlega, poi ero andato a Latina. L’anno scorso ho avuto il piacere di giocare qua, è stato un onore. Siena ha un grande supporto da parte dei propri tifosi. Vediamo come si evolverà quest’anno la situazione relativa alla presenza di pubblico, mi auguro che possano supportarci presto qui al palazzetto».

[embedded content]


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Green Warriors Sassuolo, domani test match contro Montale

Cincinnati: l’ordine di gioco dI oggi scatena accuse sessiste. Le due semifinali femminili in contemporanea, ma perchè?