Foto: Cev.eu
Di Redazione
Dopo la bella vittoria per 3-1 dell’Igor Gorgonzola Novara, ieri sera, sul campo dello Stoccarda, oggi toccherà ad altre due formazioni italiane difendere la bandiera tricolore nella massima competizione continentale per club. Gara di andata casalinga sia per la Savino del Bene Scandicci sia per l’Imoco Volley Conegliano, inserite durante i sorteggi nell’urna delle peggior classificate.
Oggi pomeriggio alle 18.30 le toscane ospiteranno le turche del Fenerbahce Istanbul, squadra che vinse la Champions League nella stagione 2011/2012, mentre alle 20.30 le pantere riceveranno al PalaVerde un’altra formazione turca, l’Eczacibasi VitrA Istanbul, altro club ad aver vinto la competizione nel 2014/2015. Un impegno difficile per le nostre compagini che si troveranno di fronte due squadre attrezzate con giocatrici esperte come Samantha Bricio, Dobriana Rabadzieva (Fenerbahce) Boskovic, Gibbemeyer e Larson (Eczacibasi).
Martedì 19 marzo nuovamente in campo per la gara di ritorno: Conegliano alle 15.00 mentre qualche ora più tardi, alle 18.00 sarà la volta di Scandicci.