(foto Trabalza)
Di Redazione
Sono ripresi nel pomeriggio odierno gli allenamenti dell’Itas Trentino alla BLM Group Arena di Trento. Dopo un giorno e mezzo di riposo, successivo alla vittoria per 3-1 sull’Olympiacos che ha consegnato la qualificazione alla Finale di 2019 CEV Cup, i gialloblù sono tornati in palestra per iniziare a preparare il prossimo impegno di SuperLega Credem Banca 2018/19.
Domenica 10 marzo nell’impianto di via Fersina arriverà la Consar Ravenna per il penultimo appuntamento casalingo di regular season, il ventiquattresimo assoluto. I romagnoli, attualmente noni della classe con otto punti di ritardo dall’ultimo posto che garantisce l’accesso ai Play Off Scudetto, devono assolutamente vincere l’incontro per tenere accesa la speranza di disputare i quarti di finale.
L’Itas Trentino arriverà al match forte di tre vittorie consecutive e del punto in più in graduatoria rispetto a Civitanova, che le consente di occupare la seconda piazza. Giannelli e compagni nella giornata odierna hanno sostenuto una sessione di pesi seguita da una tecnica e tattica e replicheranno il programma anche venerdì sera, mentre sabato pomeriggio e domenica mattina ci sarà spazio solo per lavoro con la palla sul campo principale.
(Fonte: comunicato stampa)