Per Reggio Emilia si avvicina il match contro Porto Viro, la trasferta di domenica 28 prospetta un match difficile, che la compagine di Fanuli sta preparando con grande intensità.
Francesco Guerrini, il più giovane degli schiacciatori reggiani, rivela ciò che andrà in scena questa domenica: “Sicuramente loro sono una squadra di grande esperienza e per questo cercheremo di contenere al meglio la loro battuta e di giocare al meglio le nostre carte. Noi partiamo con l’intenzione di portare più punti possibili a casa, poi sarà il campo a decidere se ci meriteremo una vittoria”.
È poi il turno di Alessandro Preti, sempre schiacciatore, di rivelare con che spirito arriveranno i giallorossi domenica a Porto Viro: “Andremo la con tanta voglia di rivalsa. Ci stiamo allenando bene e penso che abbiamo intrapreso un percorso di crescita; io sono arrivato da un mese e vedo già dei miglioramenti da parte di tutta la squadra”.
“Non dobbiamo farci sconvolgere troppo da una partita che è andata male, dobbiamo continuare a pensare che ogni partita può essere vinta e quindi arrivare al palazzetto con il giusto spirito, perché adesso arrivano vari scontri in casa alla nostra portata. Sono sicuro che entro fine stagione ci toglieremo qualche soddisfazione”.
(fonte: Comunicato stampa)