Tutto pronto al Pala Bus Company per l’anticipo della quarta giornata di ritorno di Serie A1 Tigotà tra la Wash4green Pinerolo e la Megabox Ond. Savio Vallefoglia, in programma sabato 20 gennaio alle 20.30. La parola d’ordine sarà, da ambo le parti, riscatto: le ragazze di Michele Marchiaro, nonostante la doppia sconfitta contro Firenze e Novara, arrivano da una prestazione molto positiva in cui si è rivisto lo spirito combattivo delle “pinelle”, intenzionate a tornare a fare punti davanti al proprio pubblico per restare in zona Play Off.
In casa pesarese la formazione di Andrea Pistola è invece reduce da tre vittorie consecutive che le hanno permesso di conquistare il sesto posto in classifica, ma arriverà a Villafranca, come dichiarato dalla stessa Camilla Mingardi domenica dopo la vittoria contro Cuneo, con il coltello tra i denti per vendicare la sconfitta dell’andata.
“Ci aspetta una grande battaglia – dice l’allenatore della Wash4Green Michele Marchiaro – Vallefoglia ha costruito la sua crescita di gioco e risultati integrando perfettamente tutte le sue risorse in un sistema di gioco di grande esperienza. Dovremo vivere la partita con grande entusiasmo senza aggiungere pressioni alla nostra voglia di fare risultato. La via è dare sempre il massimo, essere costantemente competitivi e concretizzare anche quando non facciamo prestazioni incredibili. Questa è la continuità che cerchiamo“.
(fonte: Comunicato stampa)