in

Massimo Righi visita Dubai: eventi negli Emirati in vista?

Nei giorni scorsi Massimo Righi, presidente della Lega Pallavolo Serie A, è stato in visita a Dubai, dove si sta svolgendo il NAS Sports Tournament con la partecipazione di tre squadre italiane. Il numero uno della Lega maschile, accompagnato da Jasmin Mohamed Jabir, ha incontrato Nasser Aman Al Rahma, segretario generale del Dubai Sports Council, con l’intento di verificare la possibilità di collaborazioni future.

Con l’organo di governo degli Emirati Arabi Uniti dedicato allo sport, nonché principale entità incaricata di sviluppare la cultura sportiva dello stato, si è parlato di alcune delle attività svolte a Dubai e si è discussa l’opportunità di ospitare alcuni eventi della Superlega italiana, riconosciuta come punto di riferimento del volley a livello mondiale.

L’idea di “esportare” alcuni grandi appuntamenti, come le finali di Coppa Italia o di Supercoppa, è un vecchio “pallino” di Righi, che lo aveva già esplicitato in un’intervista a gennaio. A quanto sembra per un certo periodo è stata sul tavolo anche l’ipotesi di disputare l’intero torneo dei Play Off 5° posto proprio sul Golfo Persico, possibilità poi scartata per il mancato accordo tra le squadre partecipanti.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Anderlini, Asti, Imoco, Modena e Treviso le otto regine di Anderlini Spring Cup e Trofeo Bussinello

Rublev pronto per Monte Carlo: il russo elogia il circuito ATP e il suo idolo Nadal “Il tennis è molto migliorato negli ultimi anni. E poi tutti servono a 220 km/h”