in

Bruno conferma: “In Italia anni incredibili ma è il momento di tornare a casa”

È lui stesso a mettere un punto ai rumors che si inseguono da giorni su un suo possibile ritorno a casa. E lo fa confermandoli: Bruno lascerà Modena e l’Italia e tornerà in Brasile.

Il regista verdeoro ha confermato la futura partenza al quotidiano brasiliano Globo.Com con parole cariche di riconoscenza verso l’Italia, in particolare Modena, la sua Modena: “Ho vissuto anni incredibili in Italia, soprattutto a Modena. Ho ricevuto un affetto enorme in tutto questo tempo e sono molto grato di tutto. Ma ora è il momento di tornare a casa, per stare più vicini alla famiglia. Molte cose devono ancora essere risolte, aggiustate, tornerò in Brasile dopo questa stagione.”

foto Modena Volley

Per rivivere la prima esperienza di Bruno con la maglia di Modena bisogna tornare al 2011 quando arrivò in Italia dal Cimed per sostituire Mikko Esko nei playoff. Pochi anni dopo, nelle stagioni 2014-2016, il ritorno sotto la Ghirlandina. Nella stagione successiva ha vestito la maglia San Paolo, dal 2018 al 2020 quella della Lube, per tornare di nuovo in Brasile con il Tabautè e poi ancora Modena fino ad oggi.

 È stato un viaggio meraviglioso in Europa, con grandi amicizie create, grandi avversari superati, tutti i titoli possibili e tanto apprendimento. Ora l’attenzione è finire la stagione a Modena nel migliore dei modi. E allora, solo allora, prepararsi al cambiamento

(fonte: Ge.Globo.Com)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B1 femminile, Focol Legnano verso lo scontro diretto con Libellula Bra

Stefano Micoli è il nuovo allenatore di Cuneo: “Motivato e stimolato da questo incarico”