in

Baranowicz: “Battere Monza a dicembre ci ha sbloccati, ma a Taranto non sarà facile”

Il Cisterna Volley lavora per preparare la complicata trasferta in casa del Taranto. Quella in programma domenica prossima (4 febbraio alle ore 20:00) sarà la prima di due trasferte di fila perché a seguire il Cisterna scenderà in campo a Modena l’11 febbraio (19:00) e tornerà a giocare in casa mercoledì 14 febbraio per la sfida con Perugia al palazzetto dello sport di viale delle Province a Cisterna.

“La salvezza per noi è ormai praticamente in tasca e andremo ad affrontare una squadra che però ha bisogno di punti e che sta giocando anche una buona pallavolo e forse, guardando la classifica, non ha ottenuto quello che ha saputo dimostrare sul campo” spiega Michele Baranowicz, palleggiatore del Cisterna Volley analizzando il match con Taranto.

“Mi aspetto una partita molto difficile su un campo che conosciamo bene e dov’è molto complicato giocarci, per questo dovremo prepararci al meglio. Noi dovremo dare continuità al nostro gioco e avere pazienza perché loro in casa hanno un altro tipo di approccio e dovremo mettere in campo tutto sia sotto il profilo tecnico sia mentale”. Poi il regista dei pontini sposta l’attenzione sul momento che la squadra sta vivendo. “Vincere aiuta tanto e la vittoria contro Monza ha sbloccato qualcosa in noi perché ci ha dato consapevolezza”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Due i camp estivi: uno al Sestriere, l’altro a Marina di Andora.

Yuasa Battery, a Prata sarà big match