in

Riparte AIAPAV, l’associazione degli allenatori: il presidente è Luca Monti

Si rimette in moto AIAPAV, l’Associazione Italiana Allenatori Pallavolo: il fermento che la categoria sta vivendo negli ultimi mesi, a causa dell’imminente riforma del lavoro sportivo e anche di temi assai discussi come il divieto di doppio incarico, ha smosso l’associazione di categoria da quello che lo stesso comunicato ufficiale definisce “torpore“. Creata nell’ormai lontano 2013, AIAPAV era infatti rimasta “silente” per diversi anni, ma in pochi giorni ha rimesso in piedi una community di oltre 400 tecnici con l’obiettivo di organizzarsi, confrontarsi e tutelarsi per il futuro.

L’associazione, di cui faranno parte anche assistenti, preparatori fisici e scoutman, ha eletto nei giorni scorso il suo consiglio direttivo: il presidente sarà Luca Monti, il vicepresidente Roberto Serniotti. Tra i consiglieri figurano anche due allenatori di Superlega come Roberto Piazza e Fabio Soli (in prima linea anche nella battaglia contro le norme sul doppio incarico), insieme a Francesco Oleni, Massimo Della Rosa, Stefano Saja, Oscar Berti e Luca Chiappini.

Le iscrizioni all’associazione, che si propone come interlocutore di Fipav e Lega un po’ come avviene sul fronte dei giocatori per AIP – Associazione Italiana Pallavolisti, sono sempre aperte: per informazioni è possibile contattare l’indirizzo e-mail aiapav.segreteria@gmail.com o, via Whatsapp, il numero 347-8650526.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Giulia Leonardi pronta a tornare in campo? Firenze ci pensa

B maschile: Castelferretti cala il poker, S. Giovanni cede 3 a 0