in

Fefè De Giorgi incontra gli studenti dell’Unimol di Campobasso

Di Redazione

Il motto “Noi, Italia” che ha accompagnato le ultime due estati vincenti degli azzurri è pronto a risuonare anche nelle aule dell’Unimol, l’università del Molise: il prossimo martedì 4 aprile alle 11 il CT della nazionale Fefè De Giorgi incontrerà nell’aula magna gli studenti dell’ateneo. Saranno presenti il presidente della Federazione Italiana Pallavolo Giuseppe Manfredi, del rettore dell’Unimol Luca Brunese, del governatore Donato Toma e del sindaco di Campobasso Roberto Gravina, fratello del centrale della Generazione di Fenomeni, compagno in azzurro dello stesso De Giorgi. A moderare il confronto sarà il delegato allo sport dell’Ateneo Germano Guerra.

Nel corso dell’appuntamento i ragazzi potranno porre al CT domande a tutto tondo sulla sua carriera (in campo ed in panchina) ed anche sul suo modo di vivere lo sport e il volley. A supportare l’evento, oltre alla Federazione Italiana Pallavolo ed al CR Fipav Molise, saranno lo stesso Ateneo, che nel 2022 ha celebrato i suoi 40 anni, e UniSport, l’ufficio specifico di settore dell’università molisana.

La presenza di De Giorgi, tra l’altro, rappresenterà anche un primo momento di lancio in vista dell’evento clou della stagione per il comitato molisano: l’Aequilibrium Cup Trofeo delle Regioni 2023, che vedrà il meglio del movimento giovanile maschile e femminile riversarsi a Campobasso dal 26 giugno al 1° luglio.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ciclismo, in Francia dinosauro da record disegnato con il Gps della bicicletta

Sei stelle del campionato NCAA per la nuova stagione di Athletes Unlimited