in

B maschile: per LA NEF Osimo c’è l’ostica sfida con Turi

Di Redazione

L’attesa è finita per LA NEF Osimo, che dopo la sosta natalizia torna a giocare tra le mura amiche del Pala Bellini per un match davvero ostico. Sabato 7 gennaio alle 17.30, infatti, i ragazzi di coach Roberto Pascucci saranno impegnati contro la temibile formazione dell’Arrè Formaggi Turi: i pugliesi navigano nelle zone altissime di classifica in compagnia dei “senza testa”. Una sfida al vertice tutta da gustare.

Ci aspetta un esordio difficile questo sabato contro una formazione di tutto rispetto – commenta il vice allenatore biancoblu Claudio Radicehanno ottime individualità, ma non sarà facile nemmeno per loro affrontarci, perché conosciamo i nostri valori e faremo di tutto per fare una bella partita davanti al nostro pubblico“.

Siamo quasi al giro di boa con LA NEF assoluta protagonista in questo campionato: i biancoblu occupano attualmente la seconda posizione e il destino li porta ad una sfida cruciale già in questo primo sabato dell’anno contro l’attuale terza forza del campionato. Un percorso soddisfacente per la società osimana, compresi lo staff tecnico, i giocatori e coach Radice, che oltre alla prima squadra segue anche l’Under 17: “Non ho mai avuto problemi con la società e sono molto orgoglioso di proseguire con Roberto Pascucci e gli altri dello staff tecnico e dirigenziale – conclude il tecnico – c’è molta armonia tra la società e lo staff tecnico e non vediamo l’ora di scendere in campo già sabato di fronte ai nostri tifosi“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Fenerbahce, Eda Erdem ricoverata in ospedale per una polmonite

Basket, colpaccio Napoli: arriva Jospeh Young, sostituirà Robert Johnson