in

Russia: la Lokomotiv Kaliningrad non dà scampo all’Uralochka

Foto VC Lokomotiv

Di Redazione

Sono ancora cinque le squadre a punteggio pieno in Russia dopo la seconda giornata della Superleague femminile. Tra queste le campionesse in carica della Lokomotiv Kaliningrad, che nella rivincita dell’ultima finale scudetto non lasciano scampo all’Uralochka Ekaterinburg, del resto completamente rinnovata rispetto alla scorsa stagione, imponendosi per 3-0 (26-24, 25-17, 25-19). Protagonista della sfida è proprio la freschissima ex Kseniia Parubets, che mette a segno 12 punti; partita di grande spessore anche per la centrale Valeriya Zaytseva con 12 punti, il 67% in attacco e 3 muri.

Continua senza difficoltà anche il cammino della Dinamo Mosca, che vince in tre set sul campo dello Sparta, mentre la Dinamo Kazan deve rimontare un set di svantaggio sul campo del Minchanka Minsk, ma chiude sul 3-1 nonostante le numerose assenze. Chi invece soffre la mancanza delle straniere è il Leningradka, che in attesa degli arrivi delle serbe Mihajlovic e Busa inciampa sul campo della Dinamo Metar (3-1). In testa alla classifica resistono il Proton Saratov, vittorioso per 3-0 sul campo dello Yenisei, e il Tulitsa Tula, a segno in tre set contro il Lipetsk.

(fonte: BO Sport)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Challenger Parma, Alicante, Campinas, Tiburon, Mouilleron-Le-Captif e Gwangju: I risultati con il dettaglio del Day 2 (LIVE)

Italiani nei tornei ITF: I risultati di Martedì 04 Ottobre 2022