in

Reggio Emilia attende Castellana Grotte: “Sarà sicuramente una battaglia”

foto Volley Tricolore

Di Redazione

“Ci aspetta una partita difficile, sicuramente sarà una battaglia”. È questo quello che racconta Fabio Fanuli quando gli viene chiesto cosa vedremo in campo domenica 20 novembre al Bigi, data in cui Castellana Grotte affronterà la Conad. 

Questo campionato ci sta insegnando che ogni squadra è estremamente equilibrata; i risultati degli incontri sono sempre incerti. – Prosegue il secondo allenatore giallorosso – Castellana ha sicuramente molta esperienza ed il talento per poter arrivare a qualsiasi tipo di risultato. Noi dobbiamo essere pronti ad eventuali momenti di difficoltà, dobbiamo reagire sempre; sarà necessario essere concentrati con focus sull’obiettivo e su quello che facciamo noi in campo. Poi il risultato sportivo dipenderà da molti fattori, noi non vediamo l’ora di combattere”.

Alle ore 18:00 scenderanno in campo le formazioni, gli ex dell’incontro sono ben quattro, Tiozzo e Zamagni, adesso in Puglia; mentre Elia ed il regista Santambrogio, si trovano nelle fila giallorosse.

Il palleggiatore reggiano, che ha esordito la passata stagione in A2 con i gialloblù, vorrebbe dare del filo da torcere ad una squadra tosta e molto preparata come Castellana: “Giocare contro la mia ex squadra sarà molto emozionante; adesso però ho voltato pagina e quindi devo concentrarmi sull’incontro. Dobbiamo e, soprattutto, devo mettere in campo tutto quello che stiamo facendo durante gli allenamenti, sono una squadra con tanti elementi esperti che sanno fare bene; lo dimostra il fatto che si trovano ai vertici della classifica”.

L’incontro sarà visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma di Volleyballworld.tv previa sottoscrizione di un abbonamento a pagamento.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Albese in trasferta a Olbia, Stroppa: “Ci aspetta un avversario ostico”

Marsala cerca il riscatto sul campo di Montecchio. Moneta: “Dobbiamo essere più cattive”