in

Albese in trasferta a Olbia, Stroppa: “Ci aspetta un avversario ostico”

foto Tecnoteam Albese Volley Como

Di Redazione

Voglia di proseguire sulla scia del successo di domenica, dopo un derby mozzafiato, su Cremona. Un pazzesco tie-break che ha regalato alle ragazze di Albese due punti di valore e che danno morale. La Tecnoteam è ripartita questa settimana con il morale alto dopo il bel successo di domenica, ben consapevole che in vista c’è un altro scoglio durissimo: domenica la trasferta di Olbia contro una Hermaea che ha iniziato benissimo la stagione: otto punti finora contro i quattro di Albese.

In sala stampa, alla vigilia, le parole dell’opposto Tecnoteam Federica Stroppa che mette in guardia le compagne: ”Ci aspetta un avversario ostico, finora ha fatto bene. Hanno individualità importanti, ci proveremo a portare a casa punti. Noi abbiamo morale e convinzione, ci siamo allenate bene. Ora non ci resta che dare il massimo in campo”.

Per coach Mauro Chiappafreddo sarà anche la sfida a due ex giocatrici che aveva lo scorso anno a Catania, Bulaich e la palleggiatrice Ulrike Bridi. “Sono contento di ritrovarle, certo – spiega – ma noi ad Olbia dobbiamo dare continuità alla vittoria di domenica su Cremona. La Bulaich è giocatrice di alto livello, Ulrike ha grandi qualità: dobbiamo stare attente a loro, dobbiamo fare bene in attacco e con grande lucidità in difesa”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Civitanova – Siena, curiosità e precedenti

Reggio Emilia attende Castellana Grotte: “Sarà sicuramente una battaglia”