in

Porto Robur Costa e Pietro Pezzi Ravenna al fianco della Caritas per solidarietà

Foto Porto Robur Costa 2030

Di Redazione

Continuano le iniziative di solidarietà del Porto Robur Costa 2030. Dopo la donazione alla Pediatria dell’ospedale di Ravenna e la collaborazione con Telethon, ora la squadra ravennate e i concittadini della Pietro Pezzi Ravenna, sodalizio militante in Serie B, promuovono un’iniziativa congiunta a favore della Caritas diocesana.

Nei giorni scorsi, gli atleti delle squadre giovanili Under 17 e Under 19 dei due club hanno contribuito alla meritoria iniziativa devolvendo i proventi delle cosiddette “sanzioni interne” (piccole “multe” per ritardi agli allenamenti, dimenticanze delle divise da gioco, ecc.): quanto raccolto ha consentito la realizzazione di oltre 35 pacchi dono contenenti derrate alimentari non deperibili (pasta, prodotti in scatola, olio, prodotti da forno) ed altri generi di conforto.

Gli stessi ragazzi poi, suddivisi per gruppi, si sono rimboccati le maniche, rendendosi disponibili ad effettuare la spesa al supermercato, per poi provvedere al confezionamento di ogni singolo pacco e, naturalmente alla consegna al nuovo emporio della Caritas Diocesana di via Narsete inaugurato la scorsa settimana. La realizzazione di questa iniziativa solidale è stata resa possibile anche grazie al prezioso contributo di Deco Industrie Bagnacavallo e Conad Superstore di via Galilei.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Marko: “Senza Binotto la Ferrari è più debole”

D maschile: i Lions non si fermano mai, cade anche Velletri