<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
Di Redazione
Intervista a tutto campo sul “Giorno” di oggi al diesse della Vero Volley Monza, Claudio Bonati, che non si tira certo indietro anche sulle risposte che riguardano le ambizioni dei due club impegnati nelle massime serie nazionali.
“Stiamo lavorando per rimanere al vertice del volley italiano e giocarci le nostre possibilità” risponde Bonati al giornalista Andrea Gussoni.
Nel femminile il diesse vede ancora Conegliano avanti a tutte, tallonata però da Scandicci e dalla sua Monza, grande protagonista del mercato con gli arrivi di Folie e Syllla, quindi Novara.
Poi il focus su alcuni giocatori e l’obiettivo di stupire sia nel femminile si nel maschile. La scommessa di cambio di ruolo di Magdalena Stysiak, la Champions e la preparazione senza le tante nazionali e… tra gli uomini soprattutto Galassi, che si spera torni a casa il più tardi possibile. Proprio sul maschile, l’assenza di impegni europei consentirà alla Vero Volley di “far crescere i giovani talenti su cui abbiamo investito” dice Bonatti. Un giovane dovrebbe sostituire anche Karyagin “ne abbiamo individuato uno, a breve sapremo quando potrà raggiungerci” conclude.
(fonte: Il Giorno)