in

Messina serie C, Cannizzaro: “Campionato di alto livello, non abbassiamo la guardia”

Foto Messina Volley

Di Redazione

Impegno in trasferta per il Messina Volley che, per la 3ª giornata del Campionato di Serie C femminile Fipav, farà visita all’ASD Cyclopis di San Giovanni La Punta (CT). Le peloritane si presentano con due vittorie (di cui una al tie-break) nelle prime due giornate, mentre le etnee le seguono ad una sola lunghezza con una vittoria e una sconfitta al tie-break.

A presentare l’incontro di domenica 13 alle 17.00, presso il “PalaClan”, è il capitano giallo-blu Francesca Cannizzaro: “Con il Giarre è stata una partita sofferta in cui è venuta a mancare la continuità, visto che giocavamo contro una squadra di esperienza”.
“Però, pur essendo soltanto la seconda partita di campionato – aggiunge – abbiamo fatto una buona partita. In questa settimana abbiamo cercato di migliorare alcuni aspetti tattici e consolidarli, anche se siamo ancora in fase di rodaggio. Ancora è presto per identificare le squadre che saranno protagoniste in questo campionato anche se, rispetto all’anno scorso, il livello è più alto, con squadre ben formate, e non dobbiamo mai abbassare la guardia”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Una Megabox galvanizzata sfida Milano: “Alziamo ancora l’asticella”

La Futura non si fida di Offanengo: “Arriveranno libere da pressioni”