in

L’Imoco fa visita a una Vallefoglia in forma: “Possono dare fastidio a chiunque”

Di Redazione

Inizia il “tour” di trasferte della Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano, che mercoledì 23 febbraio alle 19.30 recupererà a Urbino il match della prima giornata di ritorno rinviato a gennaio contro la neopromossa Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia. Dopo la vittoria di domenica con Cuneo, la Prosecco DOC Imoco è terza con 43 punti, mentre Vallefoglia è nona a 18. All’andata, nell’unico precedente, vinse Conegliano per 3-0. Gli arbitri saranno Oranelli e Palumbo, la gara sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball World TV.

Il coach gialloblu Daniele Santarelli presenta così la partita: “Vallefoglia è una squadra un po’ diversa rispetto a quella dell’andata visto il cambio di opposto e di palleggiatore, stanno giocando una seconda parte di stagione molto buona e sono in grado di dare fastidio a chiunque perché hanno attaccanti molto forti, da prima fascia, che quando sono in giornata diventano veramente pericolose. Domenica hanno vinto con Casalmaggiore un’ottima partita, quindi dovremo prestare molta attenzione a questo match che apre una serie di settimane in cui giocheremo sempre tre volte”.

Bisogna pensare a una gara alla volta – continua Santarelli – e restare sempre sul pezzo, cercando di essere bravi anche noi dello staff a gestire energie e forze per essere sempre in grado di tenere alta l’attenzione in una fase molto importante per noi. Con Cuneo abbiamo colto la vittoria soffrendo, conto domani di vedere più continuità e una squadra che vuole imporre il suo gioco. Ogni avversaria nel nostro campionato nasconde tante insidie: dovremo essere brave a far valere il nostro potenziale contro una Vallefoglia che certamente vorrà fare una grande partita e strappare punti preziosi perché l’obiettivo delle marchigiane ormai, più che la salvezza, è raggiungere i play off“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Modena Master Camp, Bigarelli: “Tra Anderlini e Modena Volley una collaborazione per i giovani”

ATP 500 Acapulco e ATP 250 Santiago: I risultati con il dettaglio del Day 2. In campo Berrettini e Sonego ad Acapulco. Cecchinato a Santiago (LIVE)