in

Il “caso Egonu” in copertina sul nuovo numero di Pallavolo Supervolley

Foto Pallavolo Supervolley

Di Redazione

Urla nel silenzio“: questo il titolo scelto da Pallavolo Supervolley per la storia di copertina del numero di novembre. Che è dedicata, inevitabilmente, a Paola Egonu e al “caso” che ha riguardato l’opposta azzurra, ma si focalizza sull’aspetto tecnico dei Campionati Mondiali femminili e sul futuro della squadra azzurra in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024. In questo quadro va letta l’intervista al capitano Miriam Sylla, che si fa sentire: “Dobbiamo dire di meno e fare di più. Il Brasile aveva negli occhi un fuoco bellissimo da vedere, a noi è mancata quella cosa lì. Io durante le competizioni mi estraneo dai social, non faccio il mio lavoro per essere osannata“.

Sul nuovo numero della rivista parla anche Anna Danesi, miglior muro della rassegna iniziata: “È un sogno che si è frantumato, ma abbiamo subito cambiato obiettivo e quel nuovo obiettivo l’abbiamo raggiunto. Solamente che non so quanta gente se ne sia accorta“. Non mancano gli interventi di chi invece la medaglia d’oro l’ha portata a casa: Daniele Santarelli con la Serbia e Gianluca Galassi con la nazionale maschile. “Tutti mi dicono della faccia che ho fatto quando sono andato a ritirare il premio come miglior centrale – sorride il giocatore di Monza – ma io non me lo aspettavo e mica ci avvisano prima…“.

Tra gli altri protagonisti sul giornale: Yuki Ishikawa, Ran Takahashi, Yuri Romanò, un inedito Alessandro Michieletto visto da Simone Giannelli e Rachele Sangiuliano che intervista l’ex campione di basket Riccardo Pittis, oggi mental coach. Pallavolo Supervolley è acquistabile online su Printstop, in versione digitale (4 euro) o cartacea (5,50 euro); sono disponibili anche gli abbonamenti annuali.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Perugia attende la Vero Volley: “Un’altra partita da bollino rosso”

D maschile: super Tecnoprotezione Faenza contro Forlimpopoli